Figli Gianni Morandi, chi sono Marianna, Marco, Serena e Pietro?

Figli Gianni Morandi attualmente sono tre e tutti sono nel mondo dello spettacolo. Ad eccezione della prima, gli altri sono appassionati di musica

Gianni Morandi diario segreto

I figli di Gianni Morandi, oggi viventi sono 3, di cui due avuti dal primo matrimonio, Ma chi sono? Cosa fanno?

I figli di Gianni Morandi, chi sono?

I figli di Gianni Morandi sono nati da due matrimoni diversi. Il cantante italiano oggi è felicemente sposato con Anna Dan che, oltre ad essere moglie e madre dell’ultimo arrivato Pietro, cura anche le pagine social dell’artista.

Dalla prima moglie Morandi si separò nel 1979 e anni dopo ha conosciuta la Dan, attuale e ultima consorte. Tra di loro, come sembra non fu proprio un colpo di fulmine.

La donna infatti non rimase particolarmente colpita e gli diede addirittura un numero sbagliato. Questo non impedì a Gianni di provarci ancora e alla fine è riuscito a sposarla.

I figli viventi sono tre: la prima, Serena purtroppo visse poche ore, mentre i restanti Marianna, Marco e Pietro, oggi sono degli adulti felici.

I tre figli sono tutti artisti: la prima è un’attrice, il secondo è un compositore, il terzo è un appassionato di musica.

Gianni Morandi ha anche 5 nipoti

E non è finita qui. Il settantenne dal fisico atletico e sempre allenato ha anche 5 nipoti.

Tommaso, Leonardo e Jacopo sono i figli del secondo genito Marco, mentre Paolo e Giovanni sono i figli della primogenita Marianna che per anni è stata la compagna di Biagio Antonacci.

Impostazioni privacy