Claudio Santamaria e Francesca Barra in tribunale. Cosa è successo?

Claudio e Francesca si sono sposati dopo pochi mesi di fidanzamento, insieme oltre le gioie hanno da poco superato la perdita del loro primo figlio insieme.

Claudio

Lui attore romano molto famoso, ha recitato con i più grandi registi italiani e è premio David di Donatello come miglior attore protagonista per il film Lo chiamavano Jeeg Robot.

Lei, giornalista, scrittrice, ex politica,è famosa per le sue pubblicazione edite da Rizzoli e per aver scritto per i più grandi quotidiani italiani.

Claudio e Francesca: l’amore per la famiglia

Claudio e Francesca hanno da poco perso il loro bambino, un aborto arrivato prematuramente dopo l’annuncio della gravidanza. Entrambi hanno altri figli: lei tre nati dal suo precedente matrimonio e lui una nata dalla sua precedente e lunghissima relazione. Si sono sposati prima negli Stati Uniti e poi a Policoro.

insieme anche in tribunale.

Parliamo del luglio 2019, quando Santamaria ha accompagnato la moglie in tribunale di Potenza per incontrare i magistrati dopo la denuncia di diffamazione, contro un funzionario della regione Basilicata che sui social aveva attaccato anche i figli della giornalista.

“Io, Claudio e Marcello siamo uniti perchè vogliamo un mondo migliore, la dignità e la verità” queste erano state le sue parole.

Il tutto era cominciato dopo l’annuncio della relazione della giornalista con Santamaria, unione fin da subito criticata e presa di mira dagli haters.

Argia Renda

Impostazioni privacy