Cecilia Rodriguez la replica al suocero, ecco cosa lui non le perdona

Cecilia Rodriguez risponde al suocero ex ciclista Francesco Mozer. Ci sono cosa che lui non perdona alla showgirl, lei risponde così…

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl Belen e e partecipante al programma Grande Fratello, risponde al suocero ex ciclista Francesco Moser.

Cecilia Rodriguez, la risposta al suocero che fa scalpore…

La soubrette infatti viene spesso “ripresa” dal suocero perchè non fa le faccende domestiche quando è ospite in casa sua.

Eppure Cecilia assicura che lei, quando è sopite in casa del suocero aiuta nelle faccende domestiche anche se non come vorrebbe lui.

In effetti si tratta di due mentalità diametralmente opposte che difficilmente potranno conciliarsi.

La sorella di Belen allo scopo, ha raccontato al settimanale Vero: “n realtà sono bravissima con le faccende domestiche! Quando vado a Trento, dalla famiglia di Ignazio, per me è un momento di relax. Tuttavia lì la mentalità è inquadrata, diversa dalla mia. Mi piace molto quel posto e ci vivrei pure, perché c’è tanto verde, mi ricorda un po’ casa mia in Argentina. Ma lo vedo come un luogo per rilassarmi e basta”, ha spiegato Cecilia Rodriguez. “Non mi sveglio alle sei della mattina nemmeno a Milano. Il papà di Ignazio non mi ha mai trovato a vendemmiare con loro e non me lo perdona. Lo aiuto in altre cose, per esempio vado a prendere le uova delle galline. Però non pulisco…”.

Gustavo Rodriguez e Francesco Moser, una grande amicizia

Inoltre Francesco e Gustavo, quest’ultimo il padre della ragazza andrebbero molto d’accordo.

Il papà della showgirl argentina infatti spesso si reca in casa Moser essendo un amante della montagna, e si mette sempre a lavorare proprio come vuole l’ex ciclista.

Impostazioni privacy