Home Personaggi Massimiliano e Benedetta, figli di Mina, chi sono? Anche loro noti artisti…

Massimiliano e Benedetta, figli di Mina, chi sono? Anche loro noti artisti…

Massimiliano e Benedetta, figli della cantante Mina, sono volti poco conosciuti, ma comunque grandi artisti. Il primo ha seguito le orme della madre…

Corrado Pani, ex fidanzato Mina

Massimiliano e Benedetta , figli della nota cantante Mina cosa si sa di loro?

Di Mina, la nota cantante che negli anni passati ha fatto sognare intere generazioni con la sua voce incantevole si sa tanto. Di meno si sa dei suoi figli nati da “amori” differenti.

Massimiliano e Benedetta chi sono? Tutto su di loro

Massimiliano, il primo è nato dall’amore “scandaloso” tra la cantante e Corrado Pani all’epoca dei fatti uomo sposato. In quel tempo non era stata ancora introdotta la legge sul divorzio, così Mina, a causa di quella gravidanza, fu allontanata per qualche tempo dalle reti Rai.

Massimiliano  esattamente come la madre, è un artista ed è molto ricercato come compositore, arrangiatore e produttore discografico. In merito a vita privata, sappiamo che si è sposato due volte e ha due figli.

Benedetta, la seconda, è nata dal matrimonio della “Tigre Mina” con il giornalista Virgilio Crocco.

La ragazza, attiva, vivace e solare non si è mai sposata , ma è legatissima ai suoi nipoti figli del fratello

Non è una cantante, ma una brava attrice e ha recitato anche per il film “Il Ciclone” interpretando la parte di Isabella. A lei è stata attribuita anche una love story, finita, con il cantante J- Ax