Un passo dal cielo 5 anticipazioni: Emma deve prendere una decisione importante

Coppie felici e coppie in crisi, nuovi segreti che emergono dal passato e decisioni difficili da prendere, ecco cosa vedremo stasera a Un passo dal cielo 5.

un passo dal cielo 5 daniele liotti

Stasera va in onda l’episodio intitolato I figli di Deva. Protagonisti sono Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, Pilar Fogliati che interpreta Emma Giorgi, Rocio Munoz Morales che interpreta Eva Fernandez e Enrico Ianniello nel ruolo di Vincenzo Nappi. Nel cast anche Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Serena Autieri.

L’appuntamento è su Rai 1 in prima serata, alle ore 21.25.

Leggi anche –> Un passo dal cielo 5, nuovi episodi con Daniele Liotti su Rai 1 a settembre

Cosa vedremo stasera a Un passo dal cielo 5

Emma e Francesco sono sempre più innamorati e intraprendono la ricerca del figlio di lui, il quale è convinto che la moglie abbia dato alla luce un figlio nel periodo trascorso a Deva. Proprio quando tutto sembra perduto, viene ritrovato un cadavere a San Candido. Il corpo appartiene a una donna che apparteneva alla comunità Deva e che era tornata a San Candido proprio per lo stesso motivo di Francesco: cercare suo figlio. Le ricerche di Francesco lo portano a Leonardo, il figlio più piccolo dei Moser.

Emma, nel frattempo, scopre di essere incinta e non sa se dirlo al compagno, perché deve prima prendere un’altra decisione: interrompere la gravidanza e operarsi o portare avanti comunque quella gravidanza rischiosa?

Anche tra Vincenzo e Valeria le cose vanno bene, il sentimento cresce, anche se tra i due c’è comunque la presenza di Eva, che continua a mettere in confusione il vice questore. Quest’ultimo deve anche prendere dei sei provvedimenti contro Isabella. Proprio sul passato di Isabella e su sua madre Adriana emergono nuove verità.

 

Impostazioni privacy