Oscar Branzani attaccato sui social: e spunta il like di Eleonora Rocchini

Tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini è ufficialmente finita da un paio di mesi, per loro stessa ammissione. In questi giorni tra i due è tutto un botta e risposta social.

oscar branzani e eleonora rocchini

La prima a cominciare è stata Eleonora, pochi giorni fa, quando tramite il suo profilo Instgram ha annunciato di voler procedere per vie legale contro una misteriosa persona di cui non ha fatto il nome colpevole di diffamazione nei suoi confronti. Molti hanno pensato si riferisse proprio al suo ex, Oscar, il quale sentendosi chiamato in causa ha specificato anche lui su Instagram alcune cose, incalzato da un utente in particolare.

Leggi anche –> Eleonora Rocchini passa alle vie legali: la frecciatina è a Oscar Branzani?

Oscar Branzani replica a Eleonora Rocchini

Tutto ruota attorno a un misterioso commento apparso sul profilo di Oscar Branzani, di un utente che gli fa notare alcune cose. Innanzitutto, lo critica per aver eliminato dal social tutte le sue foto con Eleonora Rocchini, poi lo accusa di fare la parte dell’innocente, di fingere in pubblico di non avere nulla da nascondere, quando in realtà lui sa benissimo cosa ha fatto. E poi si prodiga in un consiglio: circondarsi di amici veri e non di chi sfrutta le sue confidenze per gettare fango su Eleonora, aizzando le persone contro di lei e facendola passare per colpevole, per la cattiva della situazione.

Insomma, l’autore di questo commento sembra davvero saperla molto lunga. Non a caso il suddetto commento ha attirato il like proprio di Eleonora Rocchini, che evidentemente condivide quel pensiero.

Dal canto suo Branzani si è difeso dicendo di aver sempre ammesso le proprie colpe e di non voler passare per il santo della situazione, ma ha detto anche di aver molto sofferto per la fine della storia, preferendo però il silenzio a qualunque esternazione. Ha poi chiesto rispetto e tatto, nei confronti sia suoi che della ormai ex fidanzata.

 

Impostazioni privacy