Nadia Toffa il ricordo de Le Iene: “Lei è ancora qui”

Debutta un trio al maschile questo giovedì a Le Iene Show, impossibile per i tre ragazzi non menzionare Nadia Toffa, il ricordo dei tre commuove il pubblico. 

Nadia Toffa ricordo

Torna questa sera un nuovo appuntamento con Le Iene Show, alla guida di questa puntata un trio d’eccezione: Matteo VivianiGiulio GoliaFilippo Roma.

I tre aprono la puntata proprio salutando la loro amica e collegga Nadia, scomparsa prematuramente il 13 agosto 2019.

Nadia Toffa ricordo

Il ricordo delle tre Iene  di Nadia Toffa è stato a dir poco commovente: “Per noi questa serata non sarà affatto facile […] dobbiamo ancora metabolizzare” aggiungendo poi “Lei è ancora qui”.

Leggi anche—>Nadia Toffa tributo in televisione, Selvaggia Lucarelli in difesa di Ilary Blasi

Giulo Golia ha poi voluto aggiungere “siamo cresciuti insieme, per me Nadia era come una sorella”.

Nadia Toffa dopo una lunga lotta contro la malattia è morta all’età di 40 anni lasciando tutti i suoi colleghi con il cuore spezzato.

Impossibile dimenticare e sostituire quella piccola grande donna che ha vissuto la sua malattia condividendo con tutti la sua speranza.

Le Iene si sdoppiano

Le Iene Show torna anche quest’anno con due appuntamenti, uno il martedì e uno il giovedì. La puntata del martedì vede schierato Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, quella del giovedì vedrà alternati tre trii d’eccezione: Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri faranno a turno con Matteo Viviani, Giulio Golia e Filippo Roma.

Impostazioni privacy