Dramma famiglia De Stefano, quattro minori strappati alla famiglia

Questa sera a Le Iene Show si parla del dramma della famiglia De Stefano, due genitori che si sono visti strappare ingiustamente i quattro figli minori.

Dramma famiglia De Stefano, quattro minori strappati alla famiglia

Questa sera a Le Iene Show si parla della famiglia De Stefano, del servizio se ne occupa Veronica Ruggeri che ha raccolto le testimonianze di tutti i membri della famiglia, oggi fortunatamente tornati tutti insieme.

Le Iene Show va in onda il dramma della Famiglia De Stefano, venti anni fa mamma Imma e papà Ferdinando si videro strappare i loro quattro figli a seguito di un’accusa terribile: quella di pedofilia.

Antonio, Salvatore, Gennaro e Giusy sono stati tolti alla famiglia De Stefano dopo che sui loro genitori cadde l’accusa di sfruttamento della prostituzione minorile.

L’accusa contro Imma e Ferdinando è caduta a seguito delle indagini, tuttavia, nonostante la proclamata innocenza, i due per anni non poterono vedere i loro figli

Le Iene Show

Questa sera una puntata con il botto de Le Iene Show che vedono schierato un trio d’eccezione: Matteo VivianiGiulio Golia e Filippo Roma.

Durante la puntata è stata ricordata Nadia Toffa per la quale i tre hanno speso parole commoventi.

I temi affrontati sono molteplici: dal problema dei rifiuti a Roma all’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco ucciso il 5 settembre del 2010 con 9 colpi di pistola. Poi la testimonianza della famiglia De Stefano a Le Iene Show.

Impostazioni privacy