Wilma Helena Faissol moglie Francesco Facchinetti, chi è? Quel litigio

Wilma Helena Faissol moglie Francesco Facchinetti è tra i protagonisti della puntata di oggi su Rai 1 di Vieni da me perché il cantante ora produttore e conduttore è protagonista in studio.figli francesco facchinetti wilma faissol

Il protagonista di oggi di Vieni da me ha a che fare con Rocco Hunt, Giulia De Lellis, Frank Matano e The Kolors. Un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo che grazie alla sua personalità ha sempre ottenuto successo. Caterina Balivo però non l’ha anticipato come suo solito prima della pubblicità, mostrando infatti questi personaggi a lui legati. La moglie fu protagonista di uno scherzo con Laura Cremaschi che portò a un litigio poi smentito al momento della rivelazione della burla.

Wilma Helena Faissol moglie Francesco Facchinetti, Vieni da me: torna Caterina

La moglie di Francesco Facchinetti Wilma Helena Fassol sarà protagonista oggi. Torna ancora puntuale l’appuntamento con Vieni da me, trasmissione condotta da Caterina Balivo che riempie le ore precedenti a La Vita in diretta. Da buona proprietaria di casa Caterina è sempre in grado di emozionare il suo pubblico con la sua personalità e il cuore che ci mette sempre.

La trasmissione continua a fare degli ascolti vertiginosi e molto interessanti. Staremo a vedere come si comporteranno gli ospiti di oggi e cosa accadrà durante una puntata che è in grado di regalare sempre e comunque la forza di credere nel sorriso e nelle emozioni.

Impostazioni privacy