Smamma-Ossessionata! Anticipazioni della prima puntata

Smamma va in onda in Italia, questa sera sul canale 31 del digitale, ovvero Real Time. Il format arriva dagli Stati Uniti, con grande successo.

Smamma

E’ un docu-serie che racconta i rapporti non sempre tranquilli tra madre e figlia. La prima puntata verrà trasmessa questa sera, in prima serata su Real Time. La serie dura per quattro puntate.

Smamma: anticipazioni prima puntata

Smamma racconta il legame tra due diverse generazioni, ovvero quello della madre e della figlia. La serie è composta da quattro famiglie molto diverse tra di loro e consapevoli di esserlo.

Il formato come accennato in precedenza, è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti, sul canale TLC, con grande consenso di critica e di pubblico.

Il racconto sarà quello di Cher che non può dire a sua madre di essere incinta, ma è molto combattuta perchè non riesce a mantenere il segreto.

Cosi come Sunhe che pensa che nessun uomo possa amare la figlia, cosi quanto la ama lei. Insomma ne vedremo delle belle!

Curiosità sul programma

La versione americana del formato ha avuto cosi tanto successo, da aver in alcune puntate battuto la concorrenza dei programmi in cui erano presenti membri della famiglia dei Kardashian.

Non è tutto, dopo aver visto questo documentario, pare che alcune figlie abbiano rivalutato il loro rapporto con la propria madre.

Succederà lo stesso anche in Italia? Per saperne di più non vi resta che aspettare questa sera.

Argia Renda

Impostazioni privacy