Marco Rissa, The giornalisti. Chi è? Il componente della band?

Marco Rissa è uno dei componenti della band dei The Giornalisti, che qualche settimana fa, ha annunciato lo scioglimento.

Marco Rissa

E’ successo dopo l’annuncio di Tommaso Paradiso, che ha scelto di continuare la sua carriera da solista. Il tutto è arrivato dopo il loro ultimo concerto insieme al Circo Massimo a Roma, lasciando i fan molto perplessi sulla decisione.

Marco Rissa: il successo dei The Giornalisti

Marco Rissa, nome completo Marco Antonio Musella, dopo lo scioglimento della band è stato avvolto dall’affetto di tanti fan che hanno anche dichiarato di aver manifestato il loro dissenso sulla pagina ufficiale della band.

Il gruppo è stato fondato nel 2009 da Rissa, Tommaso Paradiso e Marco Primavera, anche se il grande successo arriva sol due anni dopo, con la pubblicazione di tanti album, come: Riccione, Completamente soldout e tantissime collaborazioni con grandi artisti della musica italiana e internazionale.

La rabbia dei fan e il malumore di Rissa

Oltre alla rabbia dei fan,che come accennato in precedenza non sono ad un certo punto nemmeno più riusciti a commentare sulla pagina ufficiale della band.

Allo stesso modo è arrivata la replica di Rissa alla scelta di Tommaso Paradiso, annunciando che i The Giornalisti non smetteranno di esistere, nonostante la scelta del solista.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy