Jack Jaselli Torno a casa: la rinascita del cantante su Real Time

Jack Jaselli sbarca su Real Time con il documentario Torno a casa dedicato al suo viaggio lungo la Via Francigena: la rinascita spirituale del cantante.

jack jaselli torno a casa via francigena
jack jaselli torno a casa via francigena

Sarà un vero e proprio documentario a dir poco straordinario quello che vedrà protagonista questa sera su Real Time a partire dalle 21:10 Jack Caselli, cantautore di Milano che ha deciso di compiere un viaggio pazzesco: partire dal capoluogo milanese ed arrivare fino a Roma a piedi attraverso la Via Francigena.

Jack Jaselli Torno a casa, Real Time: percorre la via Francigena

Un percorso lungo 40 giorni nel quale l’uomo, in compagnia della sua amata chitarra, riscoprirà dei luoghi a dir poco meravigliosi che hanno il sapore della rinascita.

E’ stato questo, infatti, il suo tour che ha toccato ben 32 tappe differenti in 40 giorni di cammino, con 15 concerti all’attivo ed oltre 800 chilometri percorsi. Numeri da capogiro che sono stati ripresi dalle telecamere.

Il cantante, che dopo un periodo di assenza era tornato qualche anno fa con il singolo “Nonostante tutto”, uscito nel 2018 per lanciare il proprio quarto album intitolato proprio Torno a casa, ha deciso di intraprendere questo viaggio per ritrovare sé stesso ed il suo legame con la musica. Non perdetevi la sua storia su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, questa sera.

Impostazioni privacy