Franco Gatti figlio morto, chi è? Il cantante “mi parla dall’aldilà”

Oggi a Vieni da me ci sarà Franco Gatti che non mancherà di parlare di suo figlio Alessio morto da qualche anno. Il cantante ha rivelato di ricevere messaggi dall’aldilà dal suo Alessio.

Franco Gatti figlio morto

Vieni da me tutto è pronto per una nuova entusiasmante puntata dello show condotto da Caterina Balivo e in onda, almeno per questa settimana, subito dopo il Tg1 alle ore 14:00.

Franco Gatti figlio morto

L’ex componente dei Ricchi e Poveri non ha mai del tutto superato la morte di suo figlio Alessio avvenuta il 13 febbraio 2013.

Il 23enne figlio del baffo è stato trovato senza vita nell’abitazione di Nervi mentre suo padre era atteso sul palco dell’Ariston ospite insieme ai Ricchi e Poveri.

Pare però che il giovane mandi messaggi dall’aldilà  al padre che rivela a Storie italiane “Penso che Alessio sia il mio angelo, che mi venga dietro e mi aiuti”.

Vieni da me, cambiamenti in vista

vieni da me caterina balivo

Da lunedì 14 ottobre 2019 torna su Rai 1 la fortunata fiction Il paradiso delle signore, la serie che torna dopo la pausa estiva andrà in onda alle ore 14,00.

Leggi anche –> Caterina Balivo incinta? Il dubbio dei fan

Per questo motivo Vieni da me sarà posticipato di circa mezz’ora, a seguire anche tutti gli altri programmi del palinsesto Rai verranno spostati tornando nella formazione dello scorso anno.

Impostazioni privacy