Camilla Neuroni Riccanza, chi è? Il volto di Sky nel noto programma di Mtv

Camilla Neuroni è la new entry di Riccanza Deluxe, mora e dallo sguardo magnetico ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

Camilla Neuroni

La modella nata a Lugano ha già una carriera avviata nel mondo della televisione, lavorando per diverse televisioni svizzere e ha collaborato con Sky.

Camilla Neuroni Riccanza, chi è?

Cammilla Neuroni è tra le partecipanti di Riccanza, non tutti sanno che la giovane può vantare una laurea alla facoltà di Economia di Londra presso l’University Of Buckyngham e vantando una serie di specializzazioni.

La giovane ha parlato della povertà in Svizzera affermando che non se ne trova “I poveri? Non ci sono, se ci sono si trovano nei bunker perché io non li vedo”. 

Fidanzato

Non si conoscono molte informazioni in merito alla vita privata della rampolla di una nota famiglia nel campo dell’informatica. Tanto che non si conosce con esattezza la sua data di nascita, sappiamo solo che è nata a Lugano nel 1994.

Pare però che, almeno per il momento, non ci sia un compagno nella sua vita, questo almeno è quello che traspare dal suo profilo Instagram.

Modella e conduttrice ha deciso di mostrare la sua vita su Riccanza il noto programma firmato Mtv.

Impostazioni privacy