Raffaele Paganini chi è? Dall’incidente alla rinascita

Chi è Raffaele Paganini, il ballerino che nel 2013 è stato vittima di un bruttissimo incidente in scooter? Dal bruttissimo stop alla rinascita sui palchi.

raffaele paganini
raffaele paganini

Il ballerino, che è anche un grandissimo ed affermato coreografo, è stato però vittima nel 2013 di un bruttissimo incidente in scooter mentre si trovata a Roma. L’uomo, che era l’etoile della danza, è stato ricoverato ed aveva riportato un braccio ed una gamba rotti. Per fortuna non c’è stato nulla più di questo, poteva andare molto peggio, ma la paura è stata tantissima.

Raffaele Paganini chi è? Ballerino, età, incidente

L’uomo, che si trovava nei pressi della Capitale, si sarebbe andato a scontrare contro un’auto e, dopo essere caduto a terra con la parte sinistra del corpo, avrebbe riportato numerose fratture.

Il ballerino che è anche un grande coreografo, ha voluto ringraziare tutti i soccorritori del 118 che lo hanno prontamente portato in ospedale. Insomma, poteva andare peggio ma il brivido provato da tutti i suoi fan è stato davvero forte.

Dopo un periodo di stop forzato, infatti, l’uomo è tornato a fare il suo lavoro sui palchi, nel mondo della danza che lo ha accolto nuovamente a braccia aperte. Una piccola “rinascita”, chiamiamola così, per un uomo che di fatto non se ne era mai andato.

Impostazioni privacy