Pauline Potter Vite al limite oggi: parla il Dr Nowzaradan

Pauline Potter di Vite al limite com’è oggi? In molti dicevano fosse morta, ma non è così: quanti chili ha perso? Parla il dottor Nowzaradan.

pauline potter vite al limite oggi
pauline potter vite al limite oggi

Abbiamo conosciuto la storia di Pauline Potter durante la terza stagione di Vite al limite, nel 2015, su Real Time. Il suo percorso non è stato affatto semplice per il dottor Nowzaradan da gestire dal momento che si trattava di un vero e proprio record -negativo- per lei. Il suo peso di partenza era ben 371 chili. In molti dicevano che fosse morta, ma oggi la situazione è ben diversa.

Leggi anche: James King Vite al Limite, episodio inquietante: è vivo o morto?

Pauline Potter vite al limite oggi: come sta e quanti chili ha perso?

Il cambiamento di Pauline di Vite al limite è stato poco significativo: a 50 anni, infatti, era arrivata a perdere soltanto 65 chili che, per una persona come lei e nella sua condizione, erano troppo pochi.

Ti potrebbe interessare: Ashley Vite al limite oggi è dimagrita? Le sue condizioni di salute

Il dr Nowzaradan aveva dichiarato che dal momento che la donna ci stava mettendo troppo poco impegno, avrebbe dovuto interrompere tutto quanto e avrebbe avuto dei problemi seri se avesse continuato a comportarsi così.

Da quel momento la donna ha continuato il suo percorso e, seppur più lentamente del previsto, sta continuando a perdere chili su chili. In molti hanno scritto in questi anni che fosse morta, ma si tratta di una vera e propria fake news su di lei.

Impostazioni privacy