Lady Diana contesa da due attori famosi: Elton John spara la bomba

Elton John ha sparato una vera e propria bomba di gossip: Lady Diana, prima della sua morte, era contesa da due attori americani molto famosi.

Lady Diana
Lady Diana

Lady Diana era contesa da Richard Gere e Sylvester Stallone: la rivelazione è stata fatta da Elton John che l’ha scritta proprio nella sua autobiografia “Me”, dove ha anche parlato di una furiosa lite davanti a moltissime persone proprio per il cuore della donna tragicamente scomparsa in un incidente che ancora oggi ha dei risvolti oscuri.

Lady Diana tra Richard Gere e Sylvester Stallone: l’aneddoto

Il famosissimo pianista e cantante ha infatti confessato che tra la donna ed il primo nome sopra citato sarebbe nata una vera e propria intesa su moltissimi argomenti. Ne è la testimonianza il fatto che la donna sarebbe stata vista parlare spesso con lui in privato.

La cosa, però, non andò proprio giù a Stallone che avrebbe partecipato ad una festa con un solo obiettivo: conquistarla. Tra i due famosissimi attori di Hollywood sarebbe scattata una vera e propria rissa da bar a tal punto che i due sono stati divisi a forza.

Il tutto si concluse con il secondo che abbandonò all’improvviso questa festa e Gere e Lady Diana che hanno continuato a creare il loro rapporto speciale.

Elton John non ha tuttavia trovato conferme a questa vicenda, anche se la sua parola, in quanto autorevole, basterebbe per confermare quanto accaduto ormai parecchi anni fa.

Impostazioni privacy