Mago Forest, comicità e ironia sul palco dell’Ariston: 3 volte a Sanremo

Negli anni Ottanta Michele Foresta comincia a farsi notare in diversi programmi televisivi e nasce il suo famoso personaggio, l’amatissimo Mago Forest.

Angela, moglie Mago Forest, chi è? La fan stregata dal comico

Che tempo che farà è l’anteprima di Che tempo che fa, un appuntamento che comincia alle 19.30 e apre alla puntata vera e propria, dove stasera Fabio Fazio ospiterà tantissimi personaggi tra cui Paolo Bonolis, Roberto Burioni, Mika. Nell’anteprima, invece, troveremo Fabio Fazio in compagna di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e Gigi Marzullo. Ospiti: Claudio Bisio, Aldo Cazzullo, Laura Boldrini. Al successivo Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest e Raul Cremona siederanno invece: Gianni Rivera, J-Ax, Claudio Bisio e Lucia Ocone.

Leggi anche –> Fabio Fazio lascia Rai 1, le dure parole: “Non ha senso restare “

Mago Forest a Sanremo

Mr. Forest è stato ospite della serata conclusiva della 69esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Claudio Bisio, Claudio Baglioni e Virginia Raffaele.

Ma in realtà per lui non è stata la prima volta: era già salito su quel celebre palcoscenico l’anno precedente, nel 2018, fortemente voluto da Claudio Baglioni (che era in conduzione con Michelle Hunzicher e Pierfrancesco Favino).

E, tornando ancora più indietro nel tempo, era intervenuto anche nel 2008, per la serata dedicata ai duetti. In quell’occasione aveva creato un’installazione visiva sulle note del brano in gara Vita tranquilla (Tricarico). Quell’edizione del Festival, la 58esima, vedeva al timone Pippo Baudo e Piero Chiambretti insieme a Bianca Guaccero e Andrea Osvart.

Video

Questa l’esibizione di Mago Forest a Sanremo 2019, carica di ironia e comicità, nel suo perfetto stile scanzonato che il pubblico così tanto ama.

 

Impostazioni privacy