Enzo Garinei chi è? Vita privata, età, attore

Chi è Enzo Garinei? L’intervista a Vieni Da Me di Caterina Balivo ha messo al centro l’attore che ha fatto la storia della tv: età e vita privata.

enzo garinei
enzo garinei

La sua vita è stata contrassegnata dal mondo della tv: Enzo Garinei non è solo un grandissimo attore ma anche un grandissimo autore televisivo che ha fatto la storia della tv e del cinema italiano. Conosciamo qualcosa in più della sua vita privata, qualche curiosità e soprattutto la sua età: quanti anni ha oggi?

Enzo Garinei: età attore, vita privata intervista oggi

A Vieni da me l’attore che è stato anche non solo sul palco ma anche dietro la cinepresa in qualità di commediografo e regista. L’uomo ha un figlio di nome Andrea che ha deciso di diventare anche lui attore.

Il suo esordio sul palco è avvenuto nel 1949 in Totò le Mikò, ma ha fatto anche il doppiatore: famosissima è la sua voce ne I Jefferson, una famosissima sictom degli anni ’80.

Recentemente è stato a teatro con un rifacimento di Aggiungi un posto a tavola dove faceva la voce dal vivo di Dio, avendo un enorme successo. Oggi sono ben 60 anni di carriera di Enzo Garinei, auguri!

Impostazioni privacy