Christian De Sica, con Silvia Verdone fu colpo di fulmine: è la donna della sua vita

Un vero e proprio colpo di fulmine, quello tra Christian De Sica e Silvia Verdone, la donna che ha sposato e che gli è accanto da ben 39 anni.

christian de sica

A Tale e Quale Show David Pratelli è Christian De Sica. Riuscirà a fare meglio della scorsa puntata, quando con l’imitazione di Pippo Franco si era classificato ultimo?

Leggi anche –> David Pratelli ha una moglie? Tutto sull’attore italiano

Christian De Sica e Silvia Verdone: un grande amore

Il noto attore e regista ha incontrato per la prima volta quella che sarebbe poi diventata sua moglie quando era solo un ragazzo. Lui aveva 21 anni e lei solo 14 e prima di lei era stato fidanzato con Isabella Rossellini.

Silvia è la sorella di Carlo Verdone, che all’epoca era compagno di scuola di De Sica. Carlo Verdone a proposito degli inizi della storia tra sua sorella e l’amico ha dichiarato, in un’intervista a Oggi: “Ci furono liti per questa storia. Una volta presi da parte Christian, ci litigai e gli diedi anche uno schiaffone”.

L’amore tra De Sica e la Verdone è stato un vero e proprio colpo di fulmine, un amore a prima vista, che però hanno saputo tenere vivo nel tempo, senza mai sentire il peso della differenza di età. Hanno cementificato il rapporto con due figli. Prima Brando, nel 1983, che ha seguito le orme paterne e oggi è uno stimato e apprezzato regista di cinema e televisione. Poi è stata la volta della secondogenita Maria Rosa, che lavora come stilista.

Christian De Sica parla della moglie

L’attore ha dichiarato a Gente: “È il vero motore di questa famiglia e ringrazio ogni giorno di averla con me. Se oggi sono appagato e ho la serenità necessaria per affrontare qualsiasi cosa lo devo a mia moglie. Mi ha dato sempre la spinta giusta e mi ha stimolato, con pazienza e lungimiranza, ad accettare sfide che da solo non avrei mai affrontato”.

Impostazioni privacy