Rocco Papaleo eterno innamorato, ma con l’ex moglie non ha funzionato

Rocco Papaleo vanta una carriera non solo come attore, come tutti lo conosciamo, ma è anche regista, sceneggiatore e doppiatore.

rocco papaleo

Rocco Papaleo è nel cast di Maledetti amici miei, l’attesissimo e irriverente programma in onda a partire da stasera su Rai 2 per 7 prime serate. Con lui anche Alessandro Haber, Max Tortora, Margherita Buy, Sergio Rubini.

Leggi anche –> Alessandro Haber punta a Sanremo: “Cantare mi fa venire un’erezione”

Rocco Papaleo, vita sentimentale

Rocco Papaleo è stato sposato con una scenografo italo-svizzera (di cui non si conosce neppure il nome) di 6 ani più giovane. Si sono sposati quando lui ne aveva 40 e lei 26. La coppia ha anche avuto un figlio, ma il matrimonio è durato poco. Se l’amore si è esaurito così non è stato per l’affetto e la stima reciproci. La donna, infatti, fa da scenografa a tutti i suoi film e fino a poco tempo fa erano addirittura vicini di casa. Lei viveva col figlio e il nuovo compagno al piano inferiore di casa sua!

“È scemato il brivido, la spinta emotiva, ma lei una gran donna. E il fatto che il matrimonio sia fallito non significa che per me non fosse importante. Alla mia ex moglie sarò legato per sempre, anche come artista”, ha dichiarato un po’ di tempo fa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

A proposito del suo rapporto col gentil sesso, l’attore ha detto di essere un eterno innamorato dell’amore.

“La mia popolarità con le donne è pur sempre modesta, mica come quella di Scamarcio”, ha dichiarato. Della sua vita privata post divorzio si sa poco. Fino al 2014 aveva una fidanzata, di cui non si conosce l’identità, ma ad oggi non si sa nulla di più.

Impostazioni privacy