Enzo Paolo Turchi marito Carmen Russo: un periodo difficile

Enzo Paolo Turchi è il marito di Carmen Russo, che oggi compie 60 anni. Conosciamo l’uomo al suo fianco da tanti anni. Sta passando un periodo difficile.

Enzo Paolo Turchi
Enzo Paolo Turchi

Non è un periodo semplice per Enzo Paolo Turchi, il marito di Carmen Russo e famosissimo ballerino e coreografo della tv. L’uomo, infatti, non sta attraversando un periodo semplice da gestire economicamente parlando. Come ha raccontato a Spy qualche mese fa, infatti, percepisce soltanto 740 euro al mese: dove sono finiti tutti i contributi che ha versato?

Enzo Paolo Turchi marito Carmen Russo: difficoltà economiche

I coreografo ha infatti confessato che non sa dove sono andati a finire tutti i contributi che ha versato nel corso degli anni e che questo fatto sembra davvero incredibile: per questo motivo sta pensando seriamente di fare ricorso.

Inoltre ha aggiunto che, al netto del fatto che sia famoso, è davvero vergognoso che qualcuno, che per altro ha dato tanto al mondo dello spettacolo, possa percepire così poco.

Questo ovviamente, ha proseguito il marito di Carmen Russo, non riguarda soltanto lui ma tutte le persone che hanno pagato una vita di contributi versati regolarmente e poi si sono ritrovati con pochissima pensione.

Da buon siciliano, però, per fortuna nel corso della sua carriera è riuscito a risparmiare qualcosa ed a metterla da parte.

Impostazioni privacy