Diego, Shopping Night. Chi è? Vi aspetta su Real Time questa sera

Diego è uno dei protagonisti della puntata di questa sera su Rael Time, di Shopping Night, con Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Diego

Shopping Night torna questa sera, in prima serata su Real Time con la nuova puntata della quinta stagione, come sempre condotta da Enzo Miccio e Carla Gozzi.

Il format è la versione italiana di Shopping Night UK che va pure in onda sullo stesso canale dal 2013.

Diego, che outfit sfoggerà questa sera?

Diego sarà uno dei tre protagonisti di questa sera, insieme a Nicola e Mattia, infatti in questa puntata a differenza delle altre, a contendersi la vittoria e la corona del programma saranno tre uomini.

Le regole sono semplici: i tre sfidanti devono scegliere un vestito, seguendo il tema della serata, comprensivo anche di scarpe, il concorrente che secondo Enzo e Carla ha l’outfit migliore vince e si aggiudica anche tutto quello che indossa.

All’interno del programma, i conduttori hanno la possibilità di seguire tutte le varie fasi dello shopping da parte dei concorrenti che per una notte hanno a disposizione un centro commerciale.

Enzo Miccio: conosciamolo meglio!

Enzo Miccio è uno stilista, oltre che conosciuto conduttore italiano; dopo aver frequentato l’Istituto europeo di design, si dedica all’organizzazione di eventi di moda.

Arriva in televisione nel 2005 con il programma Wedding Planners, dove ha il compito di organizzare matrimoni e inseguito inizia il suo sodalizio con Carla Gozzi con il programma: Ma come ti vesti?

In televisione lavora anche con Milly Carlucci, prima come concorrente di Ballando con le stelle in coppia con Alessandra Tripoli e inseguito nella giuria di Notti sul ghiaccio.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy