Taylor Mega ed Erica Piamonte fanno pace? Giorgia Caldarulo non la prende bene

Taylor Mega ed Erica Piamonte hanno fatto pace? Dopo l’incontro a Live – Non è la D’Urso le due si sono chiarite: Giorgia Caldarulo come l’ha presa?

taylor mega erica piamonte giorgia caldarulo
taylor mega erica piamonte giorgia caldarulo

Dopo Live – Non è la D’Urso in cui c’è stato una sorta di chiarimento in ascensore da Barbara D’Urso, il triangolo d’amore tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo non sembra avere fine. Adesso è la toscana tatuata ex concorrente del Grande Fratello a dire la sua: le parole riguardo all’influencer e alla fidanzata.

Leggi anche: Giorgia fidanzata Taylor Mega, Erica Piamonte non l’accetta

Taylor Mega e Erica Piamonte fanno pace? Giorgia Caldarulo in mezzo

La ragazza, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, ha dichiarato in una serie di storie su Instagram che, secondo la sua opinione, l’ex fidanzata di Tony Effe con lei non abbia mai finito e che continua a pensarla nonostante sia fidanzata con un’altra.

Per approfondire: Taylor Mega fa ingelosire Erica Piamonte: il bacio traditore

Ha continuato inoltre la bellissima tatuata dicendo che ha continuato a guardarla nell’ascensore come ha sempre fatto e per questo tutto è rimasto, da questo punto di vista, come prima.

Insomma, l’amicizia sembra essere stata ricostruita ma dopo queste parole l’attuale fidanzata dell’influencer come l’avrà presa?

Impostazioni privacy