Nadia Toffa, Le Iene: due assenze pesanti nella puntata in suo onore

Chi mancava delle vecchie Iene nella puntata in ricordo di Nadia Toffa? Due assenze pesanti hanno fatto discutere sui social: le accuse pesanti su Twitter.

nadia toffa iene ilary blasi teo mammuccari
nadia toffa iene ilary blasi teo mammuccari

Ieri sera è andata in scena una puntata de Le Iene dedicata a Nadia Toffa, la conduttrice del programma di Italia 1 scomparsa lo scorso 13 agosto a causa di un tumore. All’apertura del programma tutti e 100 i vip che nel corso degli anni hanno preso parte al programma si sono schierati lungo lo studio per onorare la memoria della giornalista bresciana. Sui social però hanno notato due grandi assenti: Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Leggi anche: Nadia Toffa, ultimo video: “La paura si sconfigge col coraggio”

Nadia Toffa Le Iene, puntata in suo onore: due grandi assenti

Sullo stage de Le Iene c’erano proprio tutti…o quasi: da Enrico Bertolino a Giulio Golia, da Enrico Brignano a Nina e tutti gli altri protagonisti dei servizi, tra presente e passato. Una bellissima reunion per omaggiare una grande donna come Nadia Toffa che ha fatto breccia nel cuore di tutti.

Alessia Marcuzzi ha fatto un bellissimo discorso dedicato alla meravigliosa giornalista, ma sui social hanno notato due grandi assenti, due conduttori storici di questo programma: Ilary Blasi e Teo Mammuccari non erano presenti.

Per approfondire: Nadia Toffa, la puntata de “le Iene” i commenti dei fan sui social

Questo è quello che riporta Blasting News, che aggiunge anche che i motivi non sono al momento chiari. La loro assenza, quindi, non si spiega ma sui social le accuse sono davvero pesanti nei loro confronti: c’è chi li accusa di non avere umanità e chi, invece, si diletta in insulti peggiori che non vi riportiamo nemmeno.

Al momento entrambi non hanno dato una spiegazione ufficiale riguardo alla loro assenza ieri sera durante lo speciale dedicato alla presentatrice. Nelle prossime ore lo faranno?

Impostazioni privacy