Matrimonio a prima vista, anticipazioni puntata 2 ottobre. Cosa succederà?

Matrimonio a prima vista torna questa sera su Real Time con una nuova spumeggiante puntata, la conclusiva, in prima serata.

Matrimonio a prima vista

I reality che aiuta a trovare il vero amore, è arrivato alla puntata finale, che andrà in onda questa sera, 2 ottobre, su Real Time.

Lo show giunto alla sua quarta edizione, in passato è andato in onda su altre reti televisive, quali: Sky Uno e Tv8.

Matrimonio a prima vista, ecco le anticipazioni

Matrimonio a prima vista, per le coppie rimaste ancora in gioco, ovvero: Marco e Ambra, Luca e Cecilia e Fulvio e Federica è arrivato il momento della resa dei conti.

Ricordiamo che le coppie sono state formate grazie all’aiuto della sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Le coppie dopo essersi sposate e aver pronunciato il si, hanno cominciato una vita insieme, sotto lo stesso tetto, affrontando tutti i problemi che ci sono nella quotidianità.

Questa sera, dopo aver trascorso del tempo insieme, le tre coppie, dovranno rivelare al pubblico la loro decisione, ovvero se restare insieme o chiedere il divorzio.

Non ci resta che aspettare la puntata, che da quello che sappiamo, sarà molto emozionante.

Regole del programma

Il reality, ormai diventato molto famoso, ha lo scopo di farti trovare il vero amore. Sei single arrivano all’altare, senza mai aver conosciuto prima il loro patner. Dopo sei mesi insieme, le coppie possono decidere se restare insieme o separarsi e chiedere il divorzio.

La prima puntata è andata in onda nel maggio del 2016 e le puntate in totale sono state ventinove.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy