Matrimonio a prima vista Italia, dramma per una concorrente

Torna Matrimonio a prima vista Italia con una nuova puntata quella finale della quarta stagione. Ci dirà così chi è rimasto insieme dopo aver sposato uno sconosciuto e chi si è lasciato.

Uno dei personaggi sta vivendo un vero e proprio dramma, si tratta di Francesca Musci. Si torna indietro alla prima edizione del programma e alla coppia formata insieme a Stefano che sicuramente è tra le più amate dal pubblico del nostro paese. I due sono una delle poche coppie che si è innamorata davvero e ha iniziato a vivere un rapporto straordinario tanto che stanno ancora insieme oggi.

Matrimonio a prima vista Italia, dramma per una concorrente

Il dramma a Matrimonio a prima vista Italia vissuto da Francesca e Stefano riguarda il non riuscire ad avere figli. Sono sereni e felici, ma stanno facendo delle visite per realizzare il sogno di diventare genitori, mamma e papà. C’è dunque voglia di trovare una soluzione che possa rendere la loro vita da bella a splendida.

Sui social network sono molti quelli che le sono vicini e vogliono ricordarle il loro appoggio e il fatto che sono sempre nel cuore delle persone che hanno voglia di seguirli ancora oggi dopo tanti anni dalla loro partecipazione al reality show di Real Time. Sono diversi i punti interrogativi ancora aperti, staremo a vedere se proprio i due sui social network avranno la possibilità di raccontare le loro emozioni o se rimarranno chiusi nella loro privacy.

Impostazioni privacy