Francesco Oppini figlio Alba Parietti: lavoro, età, fidanzata

Francesco Oppini è il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. La sua ex fidanzata chi è? Età, fidanzata attuale, lavoro e Diretta Stadio.

francesco oppini figlio alba parietti
francesco oppini figlio alba parietti

La sua più grande passione, oltre alla Juventus chiaramente, sono le macchine. Per questo motivo Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e di suo ex marito Franco Oppini, oggi lavora in un concessionario di automobili e ne ha fatta una vera e propria passione. La sua vita privata, però, se ne è parlato soprattutto con Francesca Gottardi, diventata famosa per aver avuto, dopo la loro rottura, un flirt con Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André.

Francesco Oppini figlio Alba Parietti: età, lavoro, Diretta Stadio

L’uomo, che è nato nel 1982, ha partecipato nel 2004 ad un reality, La Fattoria, per poi abbandonare il mondo della tv per dedicarsi al suo lavoro, nonché la sua più grande passione: quella dei motori.

Oggi, a 37 anni, è un valido professionista nel suo settore che però si diverte moltissimo a fare le telecronache della Juventus su 7 Gold, nel programma Diretta Stadio.

Oggi sappiamo, come ha confessato Alba Parietti sua madre a Vieni Da Me qualche tempo fa, che oggi ha una nuova fidanzata ma non sappiamo quale sia il suo nome.

Impostazioni privacy