Federica e Fulvio si sono lasciati? Matrimonio a prima vista stasera

Federica e Fulvio sono una delle coppie rimaste in gioco nella puntata finale di questa sera di Matrimonio a prima vista, che vi aspetta su Real Time.

Federica e Fulvio

Il reality show che aiuta a cercare l’amore è giunto alla puntata finale, questa sera mercoledì 2 ottobre, in prima serata su Real Time.

Le coppie sono tre: Federica e Fulvio, Ambra e Marco e Luca e Cecilia.

Federica e Fulvio: stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Federica e Fulvio sono arrivati alla decisione finale, quel che è certo è che la scorsa puntata era culminata con un forte litigio tra i due e con l’abbandono delle fede nuziali. Quindi la decisione sembra ormai presa.

Lei Federica Majorano arriva da Milano, mentre lui Fulvio Amoruso è arlunese.

…nella puntata precedente!

Il loro distacco era annunciato, visto che nella scorsa puntata erano riusciti a litigare e a battibeccare anche durante una gara culinaria.

Lo spiraglio si era affacciato quando lo sposo aveva confidato ai compagni di essersi scoperto un uomo paziente, dopo un gita in mongolfiera fatta insieme alla moglie.

Ma la pace è durata fino a quando un forte litigio tra i due ha portato Federica a dare uno schiaffo al compagno e a prendere la decisione di dormire da sola in recemption.

Insomma, per sapere come va a finire, non ci resta che aspettare questa sera e sperare che la coppia prenda la giusta decisione.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy