Gennaro Lillio su Francesca De André: “Risponderà di ciò che ha detto in tribunale”

La parentesi d’amore con Francesca De Andrè è finita male, addirittura con accuse di violenza. Gennaro Lillio non ha gradito affatto. Per questo vuole portare la ex in tribunale.

gennaro lillio sogna il cinema

Il modello napoletano ha proseguito la relazione con la “collega gieffina” Francesca De Andrè, iniziata della Casa, anche a reality concluso. Ma la loro storia è finita a causa del ritorno di fiamma di lei con il suo ex, Giorgio Tambellini.

Leggi ance –> Giorgio Tambellini fidanzato Francesca De Andrè, la coppia torna a volare

Gennaro Lillio offeso da Francesca De Andrè

Il 27enne napoletano, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha detto che agirà per vie legali contro la ex fidanzata Francesca De Andrè. Lillio si è detto molto offeso dalle parole di lei, che in una precedente intervista ha parlato di lui come di un uomo violento, in merito soprattutto ad un episodio. Quando lei gli ha palesato il desiderio di voler rivedere l’ex, Giorgio Tambellini, Lillio avrebbe avuto una reazione violenta e spropositata: “Mi ha scaraventato dall’altra parte della stanza di un albergo”, ha dichiarato la figlia di Cristiano De Andrè.

Ma il modello a tutto questo non ci sta e vuole difendersi in Tribunale a quelle accuse a suo dire infondate di violenza.

“Io non ho mai sfiorato con un dito Francesca, né altre donne – ha detto a Barbara D’Urso – Sulla violenza sulle donne non si scherza. Sono cresciuto con mia madre e mia nonna, non avendo avuto un padre, e mi hanno insegnato il rispetto per le donne.

Per Gennaro sarebbe tutto un modo per spostare l’attenzione dal suo ritorno di fiamma con Tambellini, che è stato accolto con non poche polemiche, visti i tradimenti di lui e le ipotesi di complotto che i due stanno inscenando per giustificare il loro ritorno insieme. Addirittura prove di tradimento false, portate a Francesca per allontanarla da lui. “Vuole infangare me per coprire la figuraccia che sta facendo”, ha detto convinto il modello.

Per questo, ha intenzione di portare la ex in Tribunale e sarà lì che risponderà delle cose che lei ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@gennilillio ha raccontato la sua verità nella #cabinarossa di #Pomeriggio5

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv) in data:

Impostazioni privacy