Facebook come Instagram: novità importanti in arrivo, utenti delusi

Facebook come Instagram? Anche il social network creato da Mark Zuckenberg si adeguerà presto alla scomparsa dei “mi piace? Gli utenti sono delusi.

facebook come instagram mi piace
facebook come instagram mi piace

Facebook adotterà la stessa scelta di Instagram facendo sparire il numero di “mi piace” dalla visione degli utenti? I fan già si sono letteralmente infuriati per questo cambio drastico che ha rivoluzionato il social network delle foto e delle storie, figuriamoci se questa miglioria verrà estesa anche a quello di Zuckenberg.

Facebook come Instagram? Mi piace scomparsi, Video

Al momento questa rimane soltanto un’ipotesi e non c’è ancora nulla di confermato. Resta il fatto che, se quello che al momento è solo un test su Instagram verrà esteso anche a Facebook, ci potrebbe essere un abbandono di massa al social network blu per eccellenza.

Staremo a vedere che cosa accadrà in quella che si appresta essere una vera e propria rivoluzione nel mondo dei social, ma una cosa è certa: come tutti i grandi cambiamenti dapprima le persone faranno fatica ad accettarli, soprattutto coloro che non possiedono competenze digitali ad alto livello, per poi, passo dopo passo, accettarle senza problemi.

Impostazioni privacy