Caniggia e Sofia Bonelli fidanzati, la moglie lo attacca: parole al veleno

Claudio Caniggia e Sofia Bonelli sono fidanzati? La moglie dell’ex calciatore, Mariana Nannis, lo attacca: parole al veleno, lui risponde per le rime.

caniggia sofia bonelli

Sembra essere ormai arrivato al termine dopo 33 anni il matrimonio tra Claudio Caniggia e Mariana Nannis. La donna, infatti, ha accusato l’ex calciatore, tra le altre, di Roma ed Atalanta di avere una relazione clandestina con Sofia Bonelli, una giornalista argentina di 26 anni molto più giovane di lui. Le accuse, però, non finiscono qui.

Claudio Caniggia e Sofia Bonelli fidanzati? Le accuse della moglie

La donna ha infatti dichiarato che i due non sono al momento né separati né divorziati, ma che nonostante questo l’uomo ormai da tempo ha una relazione clandestina con “una prostituta”.

La donna, oltre a questo, aggiunge anche il fatto che questa donna, che in realtà di professione è giornalista, ha anche dei problemi con la droga e che, allo stesso tempo, abbia fatto entrare in questo tunnel anche Caniggia.

Ovviamente l’ex calciatore non le ha mandate a dire ed ha risposto per le rime a queste accuse, dichiarando che sua moglie Mariana ha bisogno urgentemente di una perizia psichiatrica non tanto per lei e per quello che dice, quanto piuttosto per i loro tre figli.

Oltre a questa risposta, ne è arrivata anche un’altra da parte dell’ex calciatore, che secondo le accuse della moglie starebbe tradendo la donna con Sofia Bonelli, ha inoltre aggiunto che per lui e per i suoi figli questo è un momento davvero doloroso e che non deve rendere conto a nessuno, di fatto, delle sue scelte e della sua condotta.

Dopo questa premessa, l’uomo ha continuato a puntare il dito sulla moglie, sottolineando quanto abbia bisogno di fatto di un aiuto concreto da parte di professionisti competenti. Insomma, la lotta sembra che continuerà a lungo.

Impostazioni privacy