Pago e Serena Enardu, cosa succederà stasera a Temptation Island?

Pago e Serena Enardu sono ancora una coppia presente all’interno dei villaggi d Temptation Island Vip. Questa sera assisteremo ad un grande colpo di scena

Pago e Serena Enardu

Il cantante e la bella influencer di Quartu Sant’Elena sono una delle coppie più longeve presenti quest’anno nel reality di canale cinque condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Maria De Filippi.

Il loro amore dura da molti anni, insieme convivono e sono genitori di due bambini bellissimi nati dalle loro precedenti relazioni.

Pago e Serena Enardu, conosciamoli meglio

Pago è un cantante molto conosciuto, nel corso della sua carriera ha scritto molti successi diventati famosi tra il pubblico italiano e magari alcuni d voi lo ricorderanno anche come vincitore di Music Farm, condotto molti anni fa da Simone Ventura, andato in onda su Rai Due.

Serena Enardu, invece ottiene la popolarità grazie a Uomini e Donne, dove partecipa come tronista e fa sognare tutto il pubblico grazie alla sua storia d’amore con Giovanni Conversano, durata molti anni e finita non troppo bene.

Oggi è un influencer di successo e molto seguita sui social.

e stasera… cosa succederà?

Siamo giunti alla quarta puntata e gli animi si riscaldano sempre di più , soprattutto quelli di Pago, stanco di vedere la sua fidanzata in comportamenti poco consoni con il single nel villaggio.

Dalle anticipazioni, appuriamo infatti che il cantante sarà costretto a vedere molti video della sua compagna, compresi quelli nel pinnettu.

Insomma tra loro pare che la crisi sia insanabile, causa forse anche del passato e di problemi che già erano presenti nella coppia, prima di entrare nei villaggi.

Per saperne di più non vi resta che aspettare la puntata di questa sera.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy