Nadia Toffa, “Il suo ultimo progetto” la iena “torna” sullo schermo

Nadia Toffa torna sullo schermo. La Iena aveva un ultimo progetto da mostrare al suo pubblico. Domani le Iene renderanno omaggio alla conduttrice

nadia toffa

Nadia Toffa ancora sulla cresta dell’onda. La conduttrice de “Le Iene” deceduta ad agosto aveva ancora tanto da offrire al suo pubblico.

Le Iene: una puntata speciale

La iena dal caschetto biondo torna sullo schermo. Nadia Toffa aveva ancora progetti in sospeso quando è morta, tanti servizi ancora da mandare in onda e tanti scoop da rivelare. La conduttrice anche se deceduta, non ha abbandonato il suo pubblico.

Così domani, 1 ottobre il programma “Le Iene” offrirà un video inedito della stessa Toffa “il suo ultimo progetto” che purtroppo non è andato in onda quando lei era ancora in vita.

Naturalmente la cosa è stata pubblicizzata capillarmente sui social e non si esclude che saranno in tanti a seguire il programma domani sera su Italia 1.

Nadia Toffa, la richiesta dei fan

Di Nadia Toffa si continua tutt’oggi a parlare e discutere.

Dopo le tante polemiche sul suo profilo social, l’attacco degli haters che continuano a scrivere frasi maligne su di lei e su altri personaggi del mondo dello spettacolo, vedi Emma Marrone, qualcuno ha addirittura chiesto di chiudere quel profilo e di “lasciarla riposare in pace” .

Il profilo Instagram era rimasto aperto per omaggiare ancora Nadia per fare in modo che i fan si ricordassero di lei, per dare conforto e aiuto a chi ancora lotta contro la terribile malattia.

Al momento il suo account resta aperto, ma non si esclude che i familiari decidano presto di chiuderlo.

Impostazioni privacy