Er Faina e Sharon Macri, dopo il reality. Come procede la loro storia?

Er Faina e Sharon Macri sono da poco usciti da Temptation Island Vip insieme, anche se non è stato facile. La forte gelosia del blogger ha messo in difficoltà la ragazza.

Er Faina

Damiano Coccia è conosciuto a tutti gli amanti del web per i suoi siparietti piccanti e duri che fa, quando si trova a commentare un programma o un personaggio dei reality.

Quest’anno però uno dei protagonisti è stato proprio lui, con la sua fidanzata, hanno lasciato i telespettatori con il fiato sospeso per tutta una puntata, complice anche Alessia Marcuzzi.

Er Faina e Sharon Macri, il loro amore ha vinto

Er faina, come detto in precedenza è tornato alla vita di tutti i giorni, ha ripreso in mano il suo cellulare e ha ritrovato il sorriso con il suo lavoro.

Quel che è certo è che l’amore con la bella Sharon continua a gonfie vele, nonostante il silenzio obbligatorio come da regolamento sui social.

ma facciamo un passo indietro…

Cosa li aveva portati a partecipare al reality? A detta loro, volevano dimostrare quanto il loro amore fosse forte e potesse vincere sempre e su tutto.

Alla fine è stato cosi, ma la gelosia del blogger nei confronti della sua compagna lo ha portato al rischiare di perderla; il falo di confronto anticipato ha suscitato nel cuore di Sharon la paura che Damiano non avesse fiducia in lei.

A nulla sono valse le parole della Marcuzzi, che per vedere la coppia riunita ha dovuto aspettare, come tutto il pubblico la richiesta da parte del Faina di un falò speciale.

Argia Renda

Impostazioni privacy