Anna Pettinelli lascia Temptation Island Vip? Tutta colpa della gelosia

Anna Pettinelli questa sera deciderà una volta per tutte se lasciare il villaggio per chiedere un confronto con il suo fidanzato Stefano Macchi.

Anna Pettinelli

Conduttrice radiofonica e televisiva, quest’anno è tra i partecipanti di Temptation Island Vip con il fidanzato Stefano.

Il suo è un percorso lineare e pieno di gelosia nei confronti del suo uomo che dall’altra parte non sembra disdegnare le attenzione di una single.

Anna Pettinelli, carriera e successi in tv

Anna Pettinelli comincia la sua carriera a sedici anni in alcune radio locali, i primi successi arrivano con Discoring, che conduce per sei edizioni. Inseguito arriva anche il Festival di Sanremo per due anni  e due edizioni di Un disco per l’estate.

Ha avuto una breve esperienza attoriale, ovvero ha preso parte a Sapore di mare un anno dopo.

Ad oggi, oltre al suo lavoro in radio, è opinionista in tanti programmi Rai e Mediaset, come: Pomeriggio Cinque, Vieni da me.

Anticipazioni della nuova puntata di T.I.

Questa sera, in prima serata con la nuova puntata del reality, condotto da Alessia Marcuzzi, scopriremo se la speaker deciderà di continuare il suo viaggio nei sentimenti.

Quel che è certo è che dalle anticipazioni, pare che la Pettinelli minaccerà di lasciare il villaggio senza un confronto con il fidanzato Stefano Macchi, ignaro di tutto, ma colpevole di aver provocato la gelosia e l’ira della compagna.

L’uomo infatti nel suo villaggio sta intensificando la sua conoscenza con la sigle Cecilia, facendo anche numerose esterne insieme.

Cosa succederà questa sera? Restiamo in attesa di scoprirlo.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy