Stefano De Martino chi è? Un secondo figlio in arrivo?

Stefano De Martino oggi felicemente sposato con Belen Rodriguez potrebbe diventare di nuovo papà. Questo è il gossip del momento, eppure…

stefano de martino tatuaggi

Stefano De Martino, oggi è sulla cresta dell’onda. Dopo la separazione con la showgirl Belen Rodriguez, adesso pare che le cose per lui vadano a gonfie vele.

Stefano De Martino, biografia e gossip

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata il 3 ottobre 1989. Il ragazzo mosse i primi passi di danza già da piccolo, sotto la spinta del padre anch’egli ballerino. Il conduttore studiò quindi Hip Hop, danza moderna e contemporanea e a 18 anni vinse una borsa di Studio a New York.

Nel 2008 ne vinse un’altra e si spostò a Roma dove prese lezioni da Renato Greco.

Dopo il provino per la trasmissione Amici di Maria De Filippi, si classificò come primo tra i ballerini, al punto da vincere il Complexions Contemporary Ballet che gli consentì di andare in giro per il mondo.

Successivamente partecipò all’Isola dei Famosi, Made in Sud e di recente ha condotto il Festival di Castrocaro

Il matrimonio burrascoso con Belen

In merito a vita privata, sappiamo che il ballerino è stato fidanzato con Emma Marrone e proprio in quel periodo conobbe Belen Rodriguez all’epoca fidanzata con Fabrizio Corona.

Tra i due nacque subito una scintilla, ma la loro unione è stata costellata dapprincipio da disagi e continui gossip. Nel 2013 nacque il figlio Santiago e De Martino si sposò con la showgirl argentina. La loro unione però durò poco e i due nel 2015 annunciarono la separazione.

Oggi, dopo un lungo periodo da “amici” stanno di nuovo insieme e sembrano molto felici.

Bebè in arrivo?

Un bebè in arrivo? Sicuramente i due desidererebbero una bambina, ma per il fatto che la moglie sia davvero incinta,  questa per ora è solo una voce senza conferma

 

leggi anche–>Belen incinta? Stefano De Martino e la chiamata che confermerebbe tutto

Impostazioni privacy