Giuliana Gagliardi, moglie Peppino Di Capri: 41 anni insieme

Giuliana Gagliardi si è spenta lo scorso luglio, dopo aver a lungo lottato contro un tumore. Lei e Peppino Di Capri erano moglie e marito dal 1978: un amore lungo 41 anni.

giuliana gagliardi peppino di capri

Per il celebre cantautore è stato difficile riprendersi e ricominciare. Solo da poco ha ripreso a mostrarsi in tv, perché non ha alcuna intenzione di ritirarsi, come si era invece vociferato. Di Capri è stato ospite della serata di premiazione di Miss Italia mentre oggi lo vedremo con Barbara D’Urso a Domenica Live dove si esibirà in un numero musicale.

Leggi anche –> Peppino di Capri, il ricordo della moglie Giuliana: “Per me era…”

Giuliana Gagliardi, chi era

41 anni fa il primo incontro tra Giuliana Gagliardi e quello che sarebbe diventato suo marito, Peppino Di Capri. Era il 1978: lei era una studentessa di biologia, cognata di Mimmo di Francia, autore di alcuni brani e collaboratore del cantante. Lui veniva dal divorzio con la prima moglie Roberta. Fu un colpo di fulmine, infatti dal primo incontro al matrimonio passò pochissimo tempo.

La coppia ha avuto due figli, Edoardo e Dario.

La donna è venuta a mancare nella notte tra il 3 e il 4 luglio scorso, pochi giorni prima dell’ottantesimo compleanno del cantante (27 luglio). Aveva 68 anni ed era malata da tempo di cancro. Al suo capezzale c’erano tutti i suI funerali sono stati celebrati l’indomani, nell’ex cattedrale di Santo Stefano a Napoli.

 

Impostazioni privacy