Damiano Allotta, con Giovanni Ciacci è finita: “Pensavo fosse amore ma era un calesse”

Pensavo fosse amore e invece era un calesse, diceva Massimo Troisi. E proprio così è stato per Giovanni Ciacci: la sua storia con Damiano Allotta è giunta al capolinea.

damiano allotta e Giovanni Ciacci

Domenica Alive è lo spazio di Domenica Live pensato per la gara dei personaggi famosi, alle prese con la reinterpretazione di alcuni brani famosi. Nel salotto di Barbara D’Urso ci sono oggi Loredana Lecciso, Giovanni Ciacci e Flavia Vento.

Leggi anche –> Emanuele di Gresy, ex di Flavia Vento: per lei lasciò compagna e figlia

Chi è Damiano Allotta

Classe 1992, originario di Palermo, l’ex fidanzato di Giovanni Ciacci vive e lavora a Milano nel campo della moda. Tifoso dell’Inter, amante della buona cucina e del lusso, innamorato dell’Italia, è anche l’ideatore del blog Born in Palermo, in cui parla di viaggi e stili di vita. Nel suo passato, anche il fidanzamento con uno stilista italiano di fama mondiale: Stefano Gabbana.

Il modello siciliano non è più legato a Giovanni Ciacci, che in un’intervista a Il Fatto Quotidiano ha detto: “Pensavo fosse amore, invece era un calesse: succede nella vita”.

I due si erano conosciuti nella primavera del 2018 in un locale milanese. Entrambi venivano da altre storie; nello specifico, Ciacci da quella con Christian Haile Selassie.

Per i due si era parlato addirittura di nozze imminenti e invece si sono detti addio per diverse incompatibilità caratteriali e di stili di vita. A lungo la ferita è rimasta aperta: una rottura difficile da superare, insomma, per lo stylist.

Impostazioni privacy