Nadia Toffa Instagram, la richiesta di un fan “lasciatela…”

Nadia Toffa ha ancora un profilo social aperto. Purtroppo, a causa dei continui attacchi degli haters, un fan ha avanzato una richiesta

Nadia Toffa ha il profilo Instagram ancora attivo. Tantissimi messaggi le arrivano ogni giorno e i follower non fanno altro che ricordare la sua bravura e bontà d’animo.

Nadia Toffa, le frasi in Instagram non tutte positive…

Di recente, anche prima che morisse, il suo profilo social è stato bersagliato dagli haters.

Qualcuno ha parlato male di lei anche se morta, altri hanno bersagliato Emma Marrone, sono sorte polemiche a non finire eccetera. In ultimo è giunto anche un messaggio macabro che ha lasciato tutti senza fiato.

La richiesta di un follower

I follower, notando questo accanimento e quest’odio ingiustificato, ovviamente non mancano messaggi d’affetto, hanno fatto una sola richiesta:”chiudere il suo profilo social definitivamente”.

In effetti sarebbe l’unico modo per lasciare in pace una donna che purtroppo non è più che ha lottato fino alla fine per restare in vita che ha un profilo social ancora lasciato aperto dalla famiglia solo per ricordare il suo sorriso e quanto di bello ha fatto.

Il messaggio che lasciato un follower risuona a caratteri cubitali: “CHIUDETE IL PROFILO E LASCIATELA RIPOSARE IN PACE”. Cosa succederà ora? Non resta che aspettare per scoprirlo

Impostazioni privacy