Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro, chi è? Età, figli, foto

Chi è Giada Domenicone, l’ex fidanzata di Fabrizio Moro che è stata ad un passo dal matrimonio col cantante? Età della donna, se ha figli e foto.

giada domenicone
giada domenicone

Non ha mai amato apparire sulle copertine dei giornali o in televisione, ma Giada Domenicone ha avuto un ruolo davvero importantissimo nella vita di Fabrizio Moro: oltre ad essere stata per moltissimi anni la sua fidanzata, è stata anche la madre dei suoi due figli Libero ed Anita a cui il cantante romano ha dedicato due canzoni nel suo penultimo album (l’ultimo uscirà a breve). Conosciamo meglio la donna: età, foto e che cosa fa nella vita, qual è il suo lavoro?

Leggi anche: Fidanzata Fabrizio Moro, è single? Ecco la sua donna ideale

Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro chi è? Età, figli, foto

Non sappiamo molto riguardo all’ex fidanzata di Fabrizio Moro, Giada Domenicone. Le informazioni in nostro possesso, che riporta Viagginews, parlano di una donna nata nel 1983 e che oggi quindi ha 36 anni. Dovrebbe, inoltre, lavorare nel settore dell’architettura e, più in generale, in quello del design in quanto si è laureata in Architettura d’Interni alla Sapienza a Roma.

In molti si chiedono se abbia un profilo Instagram, in quanto quello Linkedin non ci fornisce molte informazioni sulla sua vita privata a riguardo, ma la verità è che, sebbene sia attivo, è comunque privato e non accessibile se non dopo l’autorizzazioni.

In molti si chiedono perchè i due si sono lasciati ma non è semplice capirlo: l’uomo, in passato, ha svelato a Vanity Fair che non è semplice stargli accanto in quanto il suo lavoro è davvero importante ma, allo stesso tempo, non è in grado di rendere partecipe di questa gioia la persona che gli sta accanto.

Sarà questo il motivo per il quale Giada Domenicone e Fabrizio Moro non stanno più insieme?

Impostazioni privacy