Emma Marrone, il messaggio commuovente sui social ecco cos’ha detto

Emma Marrone ha commosso i suoi follower in un recente post in Instagram. La cantante ha subito un intervento e ha lasciato un messaggio d’amore…

Emma Marrone rompe il silenzio. Sui social ha rese note ai fan le sue condizioni di salute, facendo notare che ha subito un intervento da cui è uscita viva.

I messaggi di sostegno dal web e non solo

Emma Marrone, aveva fatto preoccupare i suoi innumerevoli follower. Proprio giorni fa aveva detto di doversi prendere una pausa per problemi di salute. Prontamente sono scattati i messaggi di solidarietà non solo dai suoi ammiratori, ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo.

A mandarle sostegno e coraggio Laura Pausini, Maria De Filippi, il suo ex Marco Bocci, anche se all’appello mancava Stefano De Martino. Naturalmente non sono mancati i messaggi “perfidi” degli haters subito messi a tacere. Emma Marrone, ricordiamolo, in passato era stata operata per un tumore. Ovviamente i fan temevano il peggio, ma è stata lei stessa a rincuorarli dicendo:”State tranquilli, io sono tranquilla”.

Emma Marrone, Il suo ultimo commuovente post

La bella cantante poche ore fa ha lasciato questo messaggio a tutti coloro che la seguono sui social, con tanto di foto di braccialetto d’ospedale ormai “fuori” dal suo polso:

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene EMMA”

leggi anche–>Emma Marrone come sta? Matteo Salvini la difende dagli haters

Impostazioni privacy