Belen Rodriguez, foto “a colori” sui social, i commenti dei fan

Belen Rodriguez resta uno dei profili più seguiti in Instagram. Una recente foto ha attirato commenti a non finire e non solo per il post

Belen Rodriguez sorprende ogni giorno di più. Poche ore fa infatti la showgirl argentina ha postato in Instagram una foto dai tratti “artistici”.

Belen Rodriguez, un profilo social seguitissimo

Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social soprattutto in Instagram. La conduttrice argentina posta spesso attimi della giornata, foto col marito, pose particolari, trucchi, persino video in cui fa ginnastica.

In ultimo, poche ore fa, la foto dai colori scintillanti.

L’ultima foto e i commenti

La presentatrice ha messo una foto dai colori vivi e scintillanti intitolandola: “Aggiungi un colore”. Ovviamente i fan si sono scatenati.

Qualcuno ha esaltato la sua bellezza, altri i colori sgargianti della foto, altri ancora hanno risposto alla domanda  di Belen.

“Sei bella di tutto quello che fai e che fate insieme- o ancora-ll bianco insieme al rosso…ti starebbe bene- e anche-Va bene così sei stupenda belu” sono solo alcune delle frasi che i follower le hanno dedicato.

Una cosa è certa: il suo resta uno dei profili social più seguiti sul web al punto che ogni foto attrae visitatori, like e commenti a non finire.

Impostazioni privacy