Sarah Felberbaum, chi è? Tutto sulla principessa de “Il principe Abusivo”

Sarah Felberbaum la “Principessa Letizia” sarà questa sera sul piccolo schermo con il film il principe Abusivo in prima serata su Rai 3

Sarah Felberbaum è un’attrice dall’aria delicata e dalla faccia pulita.

La donna, che è anche una presentatrice, è perfetta per il ruolo della principessa Letizia nel film che l’ha lanciata “Il princpe abusivo” al fianco di Siani.

Sarah Felberbaum chi è?

Sarah Felberbaum nasce il 20 marzo 1981, da madre inglese e padre americano. Presto si trasferì in Italia e a 15 anni era già una famosa modella e in seguito partecipò anche a videoclip di successo anche con artisti famosi.

Eppure, nonostante la sua bellezza e la sua grazia “principesca” il grande pubblico ancora non la conosceva.

In seguito la bella attrice ha lavorato anche per il cinema. Dal 2006 la vediamo recitare in film quali: Cardiofitness, Due vite per caso,  Maschi contro femmine, Ti presento un amico, Il Gioiellino.

Il successo però per la bella Sarah giunge nel 2013 dopo che recita la parte della principessa Letizia nel film Il Principe Abusivo di Alessandro Siani.

Vita privata dell’attrice

Oggi Sarah è felicemente sposata dal 2015 con il calciatore Daniele De Rossi da cui ha avuto due figli Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016.

leggi anche–>Il principe abusivo, stasera in tv: Alessandro Siani per la prima volta regista

 

Impostazioni privacy