Rosy Abate 2, anticipazioni: Leonardo attratto dal potere allontana sua madre

Giulia Michelini ha dichiarato di recente che sente il bisogno di cambiare e che quindi nei suoi progetti futuri non rientra il vestire nuovamente i panni di Rosy Abate.

Rosy Abate 2

Il futuro della regina di Palermo, vista la chiusura dell’attrice protagonista a una nuova stagione, è quanto mai incerto. Nel frattempo, Canale 5 propone le puntate in replica della seconda stagione. Stasera in prima serata il terzo episodio, poi appuntamento al 4 ottobre.

Leggi anche –> Giulia Michelini, la confessione: “Grazie a Rosy Abate ho scoperto il mio lato oscuro”

Rosy Abate 2, stasera in tv

Abbiamo visto Rosy Abate tentare disperatamente di cambiare vita e di ricongiungersi al suo amato figlio, da cui è stata lontana ben 6 anni. Ma sin da subito è apparso quanto i suoi propositi fossero di difficile esecuzione, in primis a causa delle frequentazioni di Leonardo, che nel frattempo è diventato un ragazzo problematico. Non è più il bambino innocente che sua mamma ricordava. Ha purtroppo intrapreso una strada sbagliata avvicinandosi al boss Costello e ha commesso un omicidio.

I rapporti tra suo figlio e quell’uomo pericoloso fanno temere il peggio a Rosy, pronta a tutto per allontanare il figlio da quella vita. Questo scatena le ire del boss, che è intenzionato a ucciderla, perché vede in lei una presenza scomoda. Dal canto suo, Leonardo non ha alcuna intenzione di seguire i consigli di Rosy. Le volta le spalle, scegliendo Costello.

Rosy si trova così tra due fuochi: deve salvare se stessa ma anche salvare suo figlio, due cose che sembrano inconciliabili.

Rosy Abate 2: anticipazioni terzo episodio

Nel terzo episodio in onda questa sera l’ex mafiosa denuncerà alla polizia i traffici del boss Costello, firmando definitivamente la sua condanna a morte. Leonardo è sempre più attratto dai soldi facili e dal potere che la vita col boss gli permette e questo lo allontana sempre più da sua madre. Invece è sempre più vicino a Nina, figlia di Costello, di cui è innamorato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌹GUNS N ‘ ROSY 🌹 Sotto il fuoco incrociato dei palinsesti È sopravvissuta grazie a voi . #grazieatutti #rosyabate2 ph @angelo_di_pietro

Un post condiviso da Giulia Michelini (@giuliettilini) in data:

Impostazioni privacy