Lele Mora, annuncio choc: “Ho un cancro maligno”

Lele Mora, il famoso agente dei vip oggi 64enne, ha dichiarato di essere malato: un cancro maligno situato tra i polmoni e i reni.

lele mora

Lele Mora è stato spesso al centro di casi mediatici e giudiziari. Tra le condanne ricevute, quelle per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione. Li ha scontati in affidamento alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi.

Leggi anche –> Lele Mora contro Walter Nudo all’Isola dei Famosi 2003, vittoria comprata?

Lele Mora: la carriera

Nel 2000 apre a Milano la LM Managements, che si occupa prevalentemente di personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo e di organizzazione di eventi aziendali. Tra i personaggi di cui ha curato l’immagine: Simona Ventura, Naike Rivelli, Christian De Sica, Aída Yespica, Sabrina Ferilli, Valeria Marini, Costantino Vitagliano e Fabrizio Corona.

Oggi, tra i pochi artisti che rappresenta ancora in Italia c’è anche Marco Carta. Lavora prevalentemente in Albania, come direttore generale di Top Channel, e in Bulgaria e Georgia, dove cura le tv di Stato sia come autore che come agente.

Lele Mora malato di cancro

Nell’intervista concessa a Libero Quotidiano, ha dato la notizia.

“Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano”. E aggiunge: “Ho fatto tanti errori, come tutti. Eppure non ho rimpianti. Il peccato più grande è l’arroganza. Ne ho avuta, mi sono sentito invincibile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GRAND OPENING PARTY – Venerdì 4 Ottobre Ospite della serata LELE MORA #thebarge #thebargerestaurant

Un post condiviso da The Barge (@thebargelivorno) in data:

Impostazioni privacy