Baby Archie a chi somiglia? I sudditi oggi non hanno dubbi

Baby Archie ha avuto i riflettori tutti su di lui durante il recente viaggio in Sudafrica. Ma a chi somiglia? I fan non hanno dubbi “buon sangue non mente”

Meghan Markle incinta

Baby Archie, il figlio primogenito di Harry e Meghan ha appena “compiuto” la sua prima visita ufficiale.

Tra le braccia di mamma Meghan e papà Harry, il piccolo in un tour in Sudafrica ha attirato l’attenzione di giornalisti e fotografi più dei genitori reali.

Una somiglianza fin troppo evidente

Baby Archie, a chi somiglierebbe il piccolo Windsor? I fan non hanno dubbi, al papà. Infatti, scorrendo antiche foto di famiglia, i tratti sarebbero proprio simili a quelli di Harry quando era bambino.

In uno scatto in cui si vede il principino di pochi mesi in braccio a mamma Diana, si nota la forte somiglianza tra lui e il neonato Archie.

Capelli e sopracciglia sarebbero identici, anche se gli occhi sono quelli di mamma Meghan. Tuttavia i tratti allungati sono sempre del padre e ricalcano una caratteristica di casa reale.

Baby Archie, “nove mesi, nove visi”

Vero è che “nove mesi, nove visi” Archie potrebbe sempre cambiare e sbalordire tutti. Per ora la somiglianza al genitore maschio è evidente, ma dire da chi ha preso effettivamente è ancora troppo presto.

Il piccolo reale comunque ha solo 6 mesi ed è già una celebrità. Figuriamoci quando avrà un anno o quando sarà in grado di presentarsi con le proprie gambe al popolo d’Inghilterra.

leggi anche–>Meghan Markle dieta vegana: è ora anche per il piccolo Archie

Impostazioni privacy