Rocco Schiavone, Prima che il gallo canti: trama e anticipazioni

Rai 2 sta proponendo le repliche della seconda stagione della fiction Rocco Schiavone, in attesa che facciano il loro debutto i nuovi episodi, attesi per ottobre.

rocco schiavone 3

Prima che il gallo canti è il titolo del quarto episodio della seconda stagione di Rocco Schiavone, in onda questa sera su Rai 2, in prima serata. L’episodio (così come quello precedente) è tratto dal romanzo Pulvis et Umbra di Antonio Manzini (Sellerio, 2017).

Il protagonista, interpretato da Marco Giallini, ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori per i suoi modi un po’ rudi ma sempre sinceri, per la sua devozione alla verità e il suo non avere peli sulla lingua. Schiavone, schietto e arguto, risolve i casi affidandosi al suo infallibile istinto, cacciandosi spesso nei guai perché restìo a seguire le regole del mestiere.

Leggi anche –> Marco Giallini, Loredana moglie morta: il dramma dell’attore

Rocco Schiavone, Prima che il gallo canti: trama

Stavolta Schiavone è alle prese con l’omicidio di un uomo honduregno. Nella tasca dei suoi pantaloni viene ritrovato un foglietto con un numero di telefono, appartenente proprio al cellulare privato di Schiavone. Questo dettaglio getta ombre sulla figura del personaggio, affiancato nelle indagini da Grazia Bonanni del commissariato di Spinaceto.

Parallelamente alla risoluzione del caso, che conduce Schiavone all’ambasciata dell’Honduras, proseguono anche le vicende personali del personaggio, in particolare il suo rapporto controverso con Caterina Rispoli, che in questo episodio rivela la sua vera natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#roccoschiavone #dueottobre2019 #crossproductions #simonespada #fabriziolucci #terzaserie

Un post condiviso da Marco Giallini (@marco_giallini_official) in data:

Impostazioni privacy