Lucia Bramieri in ospedale tutta la notte: il messaggio su Instagram

Lucia Bramieri ha comunicato su Instagram di essere dovuta andare in ospedale nel cuore della notte, ma lei sta bene: ecco che cos’è successo.

Lucia Bramieri e Gianluca Mastalli si sono lasciati
Lucia Bramieri

Lucia Bramieri poche ore prima era ospite, come spesso le accade, nel salotto di Pomeriggio Cinque dalla sua grande amica Barbara D’Urso, ma poco dopo si è dovuta forzatamente recare in ospedale a causa di un malore accusato dalla madre nel corso della notte: il messaggio su Instagram fa riflettere tutti i suoi follower.

Lucia Bramieri in ospedale: la madre come sta?

La donna infatti ha scritto un breve messaggio rivolto a tutti i suoi fan dicendo che la vita è davvero questione di attimi: poco prima, infatti, era in televisione a commentare la tormentata fine della storia d’amore tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli e poco dopo in ospedale per il malore della madre.

Al momento non sappiamo quali siano le condizioni di salute della donna ma ovviamente ci auguriamo possa riprendersi al più presto: questi, infatti, continua l’ex fidanzata di Gianluca Mastelli, sono i veri valori della vita, stare vicini alle persone care.

Impostazioni privacy