Hugh Jackman, la lunga lotta contro la malattia

Hugh Jackman ha dovuto affrontare la lunga lotta contro la malattia. Stasera lo rivedremo protagonista ancora una volta in televisione.

Wolverine
Wolverine

L’attore è nel cast di X Men film del 2000 che viene trasmesso da Canale 20 a partire dalle ore 23.06. L’artista ha rivelato di aver vissuto un momento difficile quando ha dovuto superare un cancro alla pelle.

Il saluto all’eroe è avvenuto nel modo più malinconico e bello possibile, con Johnny Cash ad accompagnare i titoli di coda e la regista di Mangold.

Cancro

L’attore australiano nel 2013 ha affrontato un operazione per l’asportazione di un cancro alla pelle, del tipo carcinoma basocellulare. Nel 2014 e nel 2017 ha dovuto sottoporsi ad altri due interventi.

Leggi anche – – > Emma Marrone sta male, pausa dalla musica

Nell’arco di circa diciotto mesi il volto di Wolverine ha dovuto subire l’asportazione di ben quattro tumori della pelle.

Hugh Jackman, Chi è?

Hugh Jackman ha 48 anni, è infatti nato il 12 ottobre 1968 a Sydney. A renderlo celebre al grande pubblico è stato proprio il personaggio a cui ha detto addio di recente, Wolverine.

L’attore australiano, una delle star più quotate di Hollywood, ha dato il volto al noto eroe dal 2000 al 2017 prendendo parte a diversi film della saga degli X-Men.

Altezza e Fisico

Inutile raccontarsi bugie, dopo la sua incredibile bravura e la sua innata eleganza a far apprezzare Hugh in tutto il mondo è anche il suo fisico da urlo che ha fatto girare la testa alle donne da tutto il mondo.

Sguardo magnetico e sorriso brillante è altro ben 188 cm.

Moglie

Jackman è sposato felicemente con Deborra- Le Furness, classe 1955 ha ben tredici anni in più del suo famoso marito.

Attrice, produttrice cinematografica e regista i due si sono conosciuti quando l’attore aveva 27 anni e sua moglie già 40.

I due si sono incontrati sul set della serie Correlli e sono sposati dal 1996, la coppia dopo aver scoperto di non poter avere figli hanno deciso di adottarne due figli: Oscar Macimilia e Ava Eliot.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy